5 messaggi dal 09 maggio 2002
Salve ragazzi, mi trovo di fronte ad un enorme problema:
Sto gestendo un database access , sulla mia macchina IIS
il programmino ASP funziona! , mi collego correttamente al database riuscendo a modificarlo, aggiungere nuovi record ed a cancellarli, ho provato svariate stringhe di connessione in locale(nella mia macchina) e tutte mi funzionano , sul server dove ho trasferito il mio programmino dalla mia macchina ahimè NO!! Mi da il seguente errore:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Unspecified error

/asp/Ricerca_dati_exe.asp, line 83

Premetto che il database sulla mia macchina era di ACCESS2000
Quello sul server e' un Access 97( l'ho chiaramente cambiato nella versione + vecchia) ma è stato inutile (ho notato solo che da 13MB stranamente si è compattato a 1,3mb),
Qualcuno mi può aiutare , ne sarei veramente grato...

Grazie


751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
prova a postare la linea di codice dove ti da l'errore.

Ciao Ciau

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Prova a fare un database ex novo direttamente nella versione access97, poi apri l'altro e copi-incolli i record...

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
1 messaggio dal 21 maggio 2002
Curiosità:Ho provato a fare girare il mio programma ubicato sul server(quindi non funzionante) su una postazione dove era presente un semplice personal web server e' va bene .

Misteri dell'informatica!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.