3 messaggi dal 14 dicembre 2001
Ho un ocx che mi controlla l'input lato client ed esegue particolari formattazioni, sono riuscita ad utilizzarlo in una pagina asp ma ho un problema : se lo metto all'interno di un form l'oggetto ocx non viene istanziato correttamente (se uso il debug mi dice : Necessario oggetto ocxtest : was non handled).

L'ocx mi serve per controllare i campi input di un form, come faccio a legare un campo INPUT ad un oggetto ocx ?
I dati devono essere inviati ad un altra pagina e quindi il form mi serve.

Ciao Michela



11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Non ti conviene fare una validazione lato client usando Javascript? (poi magari, per sicurezza la riesegui lato server). Non è un po' scomodo far scaricare un componente al client per la sola validazione dei campi?

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
3 messaggi dal 14 dicembre 2001
Purtroppo devo cercare di riutilizzare questo ocx che esegue formattazioni particolari (se dovessi rifare tutto il codice perderei un sacco di tempo).



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.