8 messaggi dal 05 maggio 2001
Ho creato una pagina ASP connessa ad un database Access e vorrei pubblicarla su internet e possibile ? Devo per forza configurare il PC come server,ho ce un altro modo. Se e cosi come si fa? Se devo configurare il Pc da Server come si deve fare? So che si deve assegnare un Ip fisso alla propria macchina come si fa?
(Nota Uso una macchina con Windows 2000 Pro
e IIS 5.0)

94 messaggi dal 31 marzo 2001
Se vuoi pubblicarla su internet devi per prima cosa ottenere uno spazio web che supporti l'asp; ne trovi un elenco qui:

http://www.aspitalia.com/servizi/risorse/catalogo.asp?tree=hosting\ASP\gratis

Una volta ottenuto il tuo spazio non devi fare altro che pubblicare la pagina e il database sul server utilizzando il file manager o un client Ftp (a seconda delle possibilità che offre il server su cui ti sei registrato). Tieni presente che alcuni server permettono l'inserimento dei database solo in determinate cartelle.....quindi fai attenzione a questo particolare, perchè in tal caso dovrai cambiare anche il path nel codice della pagina asp.
Ciao,Zippo

-=Zippo=-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.