88 messaggi dal 24 aprile 2002
Ciao... riekkomi qui... oggi é l'ultimo giorno che rompo con la scusa dell'esame ;D

Sono un po nella cacca perké non l'ho ankora del tutto terminato, quindi:

strSql = "SELECT magazzino.NomeProd, ordini.* FROM magazzino, ordini WHERE magazzino.IdProd = ordini.IDprod AND ordini.DataAcq = " & dtDate & " AND ordini.TimeAcq >= " & dtTimeResult & ""

Tipo di errore:
Microsoft JET Database Engine (0x80040E14)
Errore di sintassi nel numero nell'espressione della query 'magazzino.IdProd = ordini.IDprod AND ordini.DataAcq = 21/05/2002 AND ordini.TimeAcq >= 5.40.30'.
/esame/cart.asp, line 23

Se tolgo dal codice: AND ordini.TimeAcq >= " & dtTimeResult & ""
non mi da alkun errore, ma non mi fa la query... cioé, nel recordset non ci sta nulla, é vuoto, eppure dovrebbero esserci almeno due ordini!!!

Non capisco assolutamente dove sia il problema... ;((( pliiiii shelp meeeeeee ;D

Thanks & ciauZZZ

I Will OverKILL!!!

I Will OverKILL!!!
Procedi passo a passo: costruisci la query a pezzi partendo dall' inizio e poi vedi dove si incragna. Se "DataAcq" è un campo Data, devi usare:

...ordini.DataAcq = #21/05/2002#, se è stringa
ordini.DataAcq = '21/05/2002'

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
88 messaggi dal 24 aprile 2002
Grazie... ora funziona!!! ;D

I Will OverKILL!!!

I Will OverKILL!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.