9 messaggi dal 23 giugno 2001
buona serata, spero qualcuno sia in grado di aiutarmi nel seguente problema:
Ho un sito web che si appoggia ad un database SQL Server 2000 al quale accedo tramite ODBC e tramite FTP.
Vorrei sapere se esiste un modo alternativo al componente client di sql server per accedere tramite TCP/IP.
N.B. sono in possesso dei parametri per accedere al database tramite TCP/IP (indirizzo ip e host name dell server di database)
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta

Dipende da cosa devi fare. Anche il semplice Query Analizer di SQL Server può bastare, ma se devi fare query, manipolare dati, puoi farlo usando script asp (ad esempio).

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
9 messaggi dal 23 giugno 2001
beh in effetti tramite ASP e' quello che sto facendo per adesso dato che non trovo altre soluzioni, ma mi servirebbe anche un modo alternativo piu' diretto...per agire direttamente sul DB (creare tabelle, cancellarle, modificare campi etc...) usando una interfaccia visuale...esattamente come si suol fare con il client di sql che non posseggo...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.