15 messaggi dal 03 maggio 2002
Salve

avrei bisogno di alcune risposte ai miei quesiti

1)So' che Asp 3 e' supportato solo da Windows2000, per Nt invece com'e' la situazione attuale?

2)MIcrosoft Sql server, ho letto che in offices 2000 c'e' un'utility di nome "upsizing tools" che converte database access in Microsoft sql, qualcuno di voi l'ha provata?


3)Mysql server e' gratuito? Volendo scaricare una versione ,qual'e' l'ultima?


4)Mdac e' incluso in offices 2000? Che ne sappiate esistono versioni aggiornate?



grazie e buon lavoro!

1) Su WinNT 4 c'è ASP 2 con qualche feature in meno di ASP 3 e non credo sia possibile fare l' upgrade
2) Mai sentita
3) MySQL è gratis, l' ultima versione è la 3.23.49a (www.mysql.com) o la beta 4.01
4) MDAC è incluso in Win2000 ma l' ultima versione (2.7) va scaricata.


---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
<b>apocalisseee ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>

2)MIcrosoft Sql server, ho letto che in offices 2000 c'e' un'utility di nome "upsizing tools" che converte database access in Microsoft sql, qualcuno di voi l'ha provata?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

E' una funzione di Access2000, sì, e funziona (in genere non mi ha mai dato probls).
Molto comoda.

----------------------
cleverinteractive.it

----------------------
r.zilipo[SONOSTUFO]@cleverinteractive.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.