5 messaggi dal 13 maggio 2002
Salve, intanto complimenti per lo script: lo cercavo da tempo... è molto utile.
Vorrei fare una domanda, però, se è possibile: scusa l'ignoranza, ma io non possiedo un server, poichè pubblico i miei siti su altri server forniti da aruba, tiscali, tin.it etc, dove non è installato Word: infatti, lo script mi dà l'errore "object required".
Cosa posso fare anche solo per provarlo sul mio pc? E' possibile simulare un server locale, e, se sì, come?
Inoltre, sai quali provider permettono di far girare questo script?

grazie e scusa ancora
Antonio



Basta installare e configurare IIS sul tuo pc ed installare Word per testare lo script.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
5 messaggi dal 13 maggio 2002
Ti ringrazio della info! Scusami ancora: come lo installo? Lo trovo sul cd di Windows XP Professional (io ho questo sistema operativo)?
Un'altra domanda: sai se ci sono providers che permettono l'utilizzo di questo script (= hanno word installato)?
Grazie ancora

5 messaggi dal 13 maggio 2002
ok, risolto, sono riuscito a installarlo sul pc, così posso eseguire lo script: però l'errore che mi dà ora è: "Impossibile aprire la memoria macro", come già segnalato da un altro lettore. Cosa è possibile fare?


Sono incappato anch'io in questo problema. Le soluzioni sono due. Se hai installato Office come utente X (preferibilmente dovrebbe essere l' admin) prova a loggarti come tale e lanciare lo script. In alternativa:
Apri IIS, scegli il sito web predefinito, e dalla lista dei file
tasto destro sul file interessato, Tutte le attività -> Impostazione guidata autorizzazioni?


---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
5 messaggi dal 13 maggio 2002
Sì, ho fatto quello che mi hai suggerito, ma quando entro in "tutte le attività" e "impostazione guidata autorizzazioni", seleziono "eredita tutte le impostazioni di protezione", mi viene detto che il nodo principale non dispone di un set esplicito di autorizzazioni di accesso [... ...] modificare le autorizzazioni del nodo principale in modo che vengano ereditate le autorizzazioni corrette". Che significa? Come devo fare?
Scusami proprio, ma per me sono argomenti del tutto nuovi. Sto iniziando adesso questo genere di argomenti.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.