19 messaggi dal 08 maggio 2002
..Aiutino..
Come recupero l'url di in frame da un altro frame con asp?
Ossia, come si traduce in asp quello che in javascript si otterrebbe con:
nomeframe = PARENT.FRAMES[x].LOCATION ; ?

635 messaggi dal 06 settembre 2002
CIao,
non credo che esista, dato che ASP viene elaborato dal server e poi restituisce al client (il browser utilizzato) la pagina.

Cosa devi fare esattamente?


 JD

OJD
19 messaggi dal 08 maggio 2002
Hola..
dunque: ho una pagina in frames.. e questo era abbastanza ovvio.
Ho trovato la 'discutibile' soluzione di usare un frame hidden in cui monitorizzo tutta la baracca.. attivita' utenti, log vari.. e chat tra le sessioni..
L'effettivo problema che ho e' il ticchettio dei refresh che alla lunga snervano.. ho quindi pensato bene di impostare questo refresh in base alla pagina centrale ..in altre parole, refresh rapido in chat, + o meno lento sugli articoli o altre fanfalucche ..

Da qui la necessita' di sapere da questo frame nascosto, quale sia la pagina nel frame centrale.
Ho pseudo-risolto con variabili di sessione e javascript, ma mi ha cosi' arricciolato il sorgente (uso notepad) che, se mi fermo per una mezz'oretta ..me ne serve un'altra per rimettere gli occhi a filo su quello che stavo facendo..

ovviare con l'azzeramento dell'audio potrebbe essere una soluzione..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.