109 messaggi dal 02 settembre 2001
Ho realizzato un sito con un'area riservata dove si può accedere ad un listino prezzi, dove ogni voce il relativo link dinamico alla pagina di dettaglio.

Vorrei poter trasformare tutto ciò da dinamico a statico, nel senso che vorrei realizzare una procedura che mi crea automaticamente le pagine html con i relativi collegamenti e che magari ZIPPI tutto sul server.

Ho creatoi una procedura che va bene per una singola pagina, ma se volessi convertire tutto con i relativi links?

Vorrei sapere se qualcuno di voi si è già trovato davanti a questa problematica e se ha risolto in uqalche modo.

GRAZIE!|

45 messaggi dal 01 maggio 2002
...ogni volta che apri una pagina asp su un dettaglio, alla stessa asp fai generare un file di testo con estensione html.
Il contenuto del file di testo lo scrivi tu, o lo prendi dal database..ad ogni modo sei tu che decidi dove e quando infilare i lik.


109 messaggi dal 02 settembre 2001
Se volessi che tutte le pagine vengano create automaticamente, senza che io apra singolarmente ogni pagina?

45 messaggi dal 01 maggio 2002
cioè in automatico devi creare pagine html su dati prelevati da un database senza aprire nessuna pagina asp?

109 messaggi dal 02 settembre 2001
NO. Non dico che non deve essere aperta nessuna pagina asp, ma meno possibili per la generazione di tutto il listino. Se ho un archivio di 100 prodotti non voglio confermare pagina per pagina la creazione di ognuna!

751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
sCUSA MA PERCHè DOVRESTI CONFERMARNE UNA AD UNA CON LA PAGINA asp CREI UN UNICA PAGINA HTML CON TUTTI I PRODOTTI.


 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
109 messaggi dal 02 settembre 2001
MA io vorrei creare una pagina di menu con il nome di ogni prodotto linkato alla relativa pagina di dettaglio. Se io prendo i dati dal DB e li metto in unica pagina non posso ottenere quello che volglio, cioè creare tante pagine HTML collegate ad un menu principale. Oppure no?
Cosa mi consigli?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.