67 messaggi dal 13 maggio 2001
Mi piacerebbe acquistarlo, ma per una grossa fetta di utenti come me, è obbligatorio aspettare la versione It del libro.
Allora.......... quando sarà tradotto
Tanks....

Ciao a tutti
Efix


Ciao a tutti
Efix
137 messaggi dal 05 settembre 2001
Ma guarda che leggere un libro in inglese è molto più facile di quel che potresti credere fino a quando non provi... lo dico per esperienza, fidati, dopo ti sentirai scemo per non averci mai provato :-)
67 messaggi dal 13 maggio 2001
Forse hai ragione, perchè gia di pagine in inglese ne leggo tante su siti esteri, ma ho sempre la paura di acquistarlo e poi non capire alcuni passaggi o concetti che potrebbero essere determinanti.
Comunque grazie del consiglio Silver, intanto sto incominciando ad avere qualche lezione da un mio amico che si sta laureando in lingue.
Quasi Quasi prendo per buona la tua tesi...e lo compro. ..

Ciao a tutti
Efix

Ciao a tutti
Efix
221 messaggi dal 03 novembre 2001
Il libro è stato tradotto in ita da HOEPLI (e io stesso ho controllato l'accuratezza tecnica della traduzione). Non so la data della pubblicazione, ma comunque dallo SMAU in poi sarà disponibile.
Modificato da dotneter il 04 ottobre 2002 00.15 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.