25 messaggi dal 27 febbraio 2002
ciao a tutti ho fatto la mia pag di invio mail con cdont seguendo le istruzioni del libro asp 3 ma dell'allegato non se ne parla.
io mi ricordo che si puo inviare !!!! ma non ricordo la dicitura.

es
mail.attach
o qualcosa di simile
potete aiutarmi
grazie massimo

25 messaggi dal 27 febbraio 2002
non c'è nessuno che mi possa aiutare?

751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
lA SINTASSI E':

nomeMail.AttachFile("nomefile.txt" , "nuovonome.txt")

ma la storia non è così semplice se è l'utente che deve inviare una mail con allegato da una tua pagina.


 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
69 messaggi dal 05 giugno 2001
ciao
Ho Lo Stesso Probema. Devo Fare In Modo Che l'utente invii una e-mail con un allegato, che di conseguenza si trova sul Client.
Suggerimenti??


99 messaggi dal 26 ottobre 2001
Due opzioni:
1. Fai fare l'UpLoad del file da allegare al visitatore tramite FTP su una cartella sul server (ma è un po' macchinoso)
2. Devi utilizzare un oggetto ASP, tipo ASP UpLoad o altri per far inviare all'utente l'allegato direttamente dalla pagina ASP.

L'unico problema è che il componente deve essere installato sul server.
Se il server non è tuo devi chiedere al proprietario se ha un componente per l'UpLoad di files, oppure chedere se te ne installa uno (cosa che spero non dovrai chiedere ;) )

Ciao

69 messaggi dal 05 giugno 2001
sapresti dirmi come si usa questo oggetto 'ASP UPLOAD'

Ciò Che Ho Lo Devo All' Impiego Dei Miei Neuroni.
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Secondo me potresti anche usare il primo metodo ovviamente se non è un sito con un utenza elevata fai l'upload del file da client a server e poi lo mandi in e-mail.


 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.