44 messaggi dal 04 giugno 2001
Qualcuno sa' come si potrebbe creare un pachetto autoinstallante partendo da un'applicazione asp ?
Mi spiego: ho la necessità di spedire un web fatto in asp che gira a piacere su access o sql ed ha un componente che mi sono scritto....
Di conseguenza dovrei creare un nuovo web su iis (da l'altra parte c'è un iis), registrare il com, creare il db e rendere una directory accessibile in scrittura da parte dei utenti web.

Io ci ho provato a mandare il toto con le spiegazioni ma da l'altra pare o sono scemi oppure non ci capiscono nulla e in più arrivare in China non è prprio il caso ?

Ho provato a guardarmi install shield professional ma ci ho rinunciato .....

Grazie

Marczewski Rafal

Marczewski Rafal
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Non sono un esperto, ma mi ricordo che esistono degli script amministrativi per creare, modificare servizi come iis. Potresti studiarteli e magari fare un piccolo applicativo VB che ti faccia tutto, compresa la registrazione del componente.

Ciao!
Paolo
PDB ha ragione, ci sono dei programmini che creano installers e nei file ci puoi mettere degli script vbs che eseguono operazioni (ovviamente limitate). Microsoft fa la stessa cosa quando, per esempio, installi il SP2 di SQL Server. Lancia degli script che stoppano IIS e fanno altre cosuccie...

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
25 messaggi dal 27 febbraio 2002
ma se ti fai abbilitare un accesso in remoto e ti gestisci tutto tu?
esistono tanti programmini gratuiti e facili da usare.
es dame where mini remote control !!!!! poi se avete entrambe xp è ancora piu semplice.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.