751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Capito cosa intendi ma nn so come aiutarti vedrai che un modo lo trovi!

Ciao ciau

Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
99 messaggi dal 26 ottobre 2001
Ci conto.....
Ho provato con Microsoft Script Encoder ma non si installa su Win XP Pro.
Se qualcuno ne sa qualcosa.....

839 messaggi dal 13 febbraio 2001
....un altra alternativa è compilare tutto in oggetti COM, ma francamente è un po' macchinosa.

Ciao!
Paolo
Puoi codificarli in MD5 ma puoi il codice non viene interpretato :)
cmq in giro ho trovato dei programmini idioti che crittano il codice secondo un algoritmo proprietario...e funziona anche il codice uan volta che lo esegui!

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
A questa domanda avevo già risposto ad un altro Post..

E' difficile criptare pagine ASP che non possano essere lette. Il consiglio è quello di incapsulare il più possibile in oggetti COM. E se il tuo cliente vuole fare delle modifiche alla pagina ASP, le faccia pure.. ma non penso che potrà fare molto con gli oggetti COM.

Ciao

Andrea Palmatè
<b>Community Manager di http://www.aspitalia.com</b>

--
Andrea Palmatè
99 messaggi dal 26 ottobre 2001
<b>ras78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Puoi codificarli in MD5 ma puoi il codice non viene interpretato :)
cmq in giro ho trovato dei programmini idioti che crittano il codice secondo un algoritmo proprietario...e funziona anche il codice uan volta che lo esegui!

---[ www.digiscout.it ]---

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Potresti gentilemente mandarmi un link o i nomi dei programmini idioti o un metodo per trovarli, te ne sarei grato.

Ciao

14 messaggi dal 05 ottobre 2001
Allora:
punto 1: se tieni i tuoi files su una directory di una macchina in hosting condivisa con altre persone, puoi settare tutti i percorsi che vuoi ma ci sono tantissimi metodi per poter arrivare agli script ( dal più banale trucchetto della lettura - copia scrittura con il FSO )

punto 2: Come si compilano gli oggetti COM per inserire delle pagine asp da richiamare? c' è qualche esempio? Gli oggetti COM quanto sono sicuri? con un reverse engine si possono far saltare?

punto 3: Più sfigato e sconosciuto è l' encoder più difficile è trovare il decoder, quindi quanto più sono sconosciuti meglio è... chi più ne ha più ne metta di encoder... ( che ne dite magari di fargli 2-3 encoder in modo che diventa praticamente impossibile trovarli e capire quali sono stati utilizzati?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.