99 messaggi dal 26 ottobre 2001
Ciao,

qualcuno sa dirmi se è possibile (e se si come) proteggere una pagina ASP?

Vorrei che se un mi cliente facesse un download via FTP del sito, comprese le pagine ASP non possa comunque decifrare gli script creati.

Grazie

Se fai un teleport o il download di un file asp, o non ti scarica il file o ti scarica con solo l' html. L' asp non lo vedi.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
Ok, ma se fai un download accedendo direttamente da FTP scarichi la pagina ASP completa, altrimenti come faresti a fare l'UpLoad? ;-)

164 messaggi dal 27 novembre 2001
Potresti criptare gli script con Microsoft Script Encoder reperibile sul sito della Microsoft. Però che lo conosce lo può decriptare...Sempre meglio che niente!

Marco "Scetticus"

Marco "Scetticus"
Grazie l'idea è molto buona, se adesso qualcuno che legge questo post conosce altri programmi.......
...ogni proposta è ben accetta!

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
La soluzione più sensata e settare i permessi delle cartelle così che nessuno possa scaricare nulla dal tuo sito.......

p.s : x Microsoft Script Encoder sono facilmente reperibili programmi che decriptano il codice codificato

Ciaooooooooo

751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
<b>gatto78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Ok, ma se fai un download accedendo direttamente da FTP scarichi la pagina ASP completa, altrimenti come faresti a fare l'UpLoad? ;-)

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ma perchè ti poni questo problema, via ftp nn puoi scaricare niente se la cartella è protetta o nn abilitata per l'ftp, ma sei tu hai bisogno che qualcuno acceda lo stesso via ftp al tuo sito allora crea solo una cartella con accesso protetto e butta tutto quello che hai da proteggere li dentro.

Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
So che posso proteggere le cartelle assegnando i diritti ecc. ecc.
Se le pagine ASP stanno sul MIO server non ci sono problemi ma se concedo in licenza i miei cript e in pratica do' le pagine da inserire su il server del mio cliente, non posso "smanettargli" le directory ed i diritti relativi.
Ho bisogno di criptare il meglio possibile le mie pagine, in modo che non possano essere decifrate.
Non fornisco script a livello di codici Adobe Photoshop, quindi anche se un hacker professionista potrebbe decifrarli non sarebbe una catastrofe. Mi basta tenere lontani i piccli "Fai da Te"!

Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.