1 messaggio dal 09 maggio 2002
Cioa a tutti,
premetto che sono un neofita di ASP però il mio problema non sono riusciti a risolvermelo neanche degli amici che di ASP ne capiscono qualcosa, spero che voi sappiate darmi una mano.

Problema: ho creato una DLL ActiveX che ha diversi metodi. Uno di questi fa partire un'applicazione (un simulatore che mi ritorna dei valori). Se creo un client in VB tutto a posto, riesco ad utilizzare tutti i metodi in modo corretto (quindi la DLL è coretta). Ora, se cerco di fare la stessa cosa in una pagina ASP, appena richiamo il metodo che mi lancia il simulatore mi ritorna l'errore "Method '~' of object '~' failed". PERCHE'?
1) Forse non si puo fare con ASP?
2) Devo settare qualche impostazioni in IIS su Win2000?
3) ....
Sono disperato accetto qualsiasi consiglio.
Nota: tutti i metodi che non lanciano l'applicazione mi funzionano anche in ASP.
Vi ringrazio tutti anticipatamente

Difficile fare un debug con cosi poche informazioni. Potrebbe anche essere un baco nella libreria, o un problema di permessi

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.