27 messaggi dal 09 aprile 2002
Scusate,
ho ancora un problema: ho cercato di inviare un'e-mail di conferma dopo un acquisto su un stio di e-Commerce, ho salvato gli articoli dell'ordine su un carrello e adesso dovrei creare il body dell'e-mail prendendo i dati da questo carrello... il problema è che, anche se nel carrello i dati ci sono, nell'e-mail non mi scrive niente... per creare il body uso un ciclo:

<%
For i=0 to ubound (CCcart,2)
if CCcart(CC_PRODUCTID,i) <> "" then
CorpoMesssaggio = CorpoMessaggio &CCcart(CC_Name,i) &" " &"Quantità: " &CCcart(CC_Quantity,i) &" " &"Prezzo complessivo: " &" " &FormatCurrency(CCcart_LineTotal, -1, -2, -2, -2) &Vbcrlf
end if
next
%>

c'è qualche errore oppure c'è un altro sistema? grazie dell'aiuto

Se i prodotti del carrello li hai nell' array (CCart), prima di comporre il body controlli che l' UBound non sia minore di zero e allora cicli, altrimenti bypassi tutto.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
27 messaggi dal 09 aprile 2002
Scusa immensamente ancora,
ma che cosa intendi per "altrimenti bypassi tutto"? che tipo di operazione devo effettuare sul carrello e/o nello script dell'invio e-mail?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.