68 messaggi dal 17 marzo 2002
mi togliete una curiosità? non ho mai capito una cosa fondamentale sui pagamenti che avvengono on-line con le carte di credito.
uno inserisce l'importo, il numero di carta di credito e la data di scadenza della carta di credito, giusto? ma basta questo affinche la somma venga addebitata? spero di no... non cìè bisogno di una parola chiave? altrimenti io posso conoscere le date di scaden e i numeri delle carte di credito di tutti i miei parenti, e mica avrei accesso ai loro soldi?
come funziona la cosa?

grazie.

Mario



107 messaggi dal 11 giugno 2001
Funziona esattamente così!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si, basta il numero e la data di scadenza! Il fatto è che "in teoria" tu puoi sempre risalire a dove sono finiti i soldi, visto che vengono trasferiti in modo telematico .... "teoricamente"!!!!!

-----------------
Se qualcosa non ti è chiaro ... guardalo da un'altra angolazione, probabilmente sei controluce!
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------

-----------------
Se qualcosa non ti è chiaro ... guardalo da un'altra angolazione, probabilmente sei controluce!
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.