15 messaggi dal 03 maggio 2002
ciao

Faccio appello alla vostra esperienza e ...pazienza :)

1)Perche' i link presenti nel database quando vengono visualizzati in una tabella costruita con ASP, cliccandoci sopra non aprono le relative pagine?Eppure appare il link!

testando in locale ottengo che leggendo le proprieta' del link che appare in tabella (tasto destro del mouse sul link e proprieta') ottengo:

http://127.0.0.1/APP1.asp#parco.htm# ma cliccandoci sopra non ottengo nulla

da notare che se apro con access il database, e clicco sul link, la pagina relativa si apre senza nessun problema.




2)ho creato una pagina index.htm che richiamava una pagina asp di nome App.asp, ed ho notato che il tutto funziona solo se anche la pagina index la salvo con estensione ASP, mentre se la lascio con l'estensione .htm non funge....


3)per inserire un'immagine dal database access nella tabella generata da asp come devo procedere?

grazie!!!!!!!!!

839 messaggi dal 13 febbraio 2001
1. Non è che hai usato il campo di tipo Collegamento ipertestuale? Si utilizza (e male) solo interattivamente da Acc.. per il resto si usa il campo testo.

2)bisogna vedere cosa contiene la pagina ASP.

3) leggi i messaggi precedenti al riguardo nel forum e gli articoli o gli script di unoscript@lgiorno

Ciao!
Paolo
15 messaggi dal 03 maggio 2002
Ciao

alura

1) si


2)la pagina asp contiene codice html javascript e codice asp


grazie!

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
2) cn che istruzione richiami App.asp ?


FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
15 messaggi dal 03 maggio 2002
ciao

con action="App.asp"

in un form

grazie

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
Da una pagina htm tramite un a form non mi risulta ci siano problemi a cambiare di pagine tramite un form.

ma il submit come lo fai scaturire (tramite il solito input type=submit) ?

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.