12 messaggi dal 19 giugno 2001
Ho una chat che mi ha passato un amico... dopo un login iniziale si accede alla chat vera e propria, che, quando scrivi, riconosce il tuo nome utente ed una serie di altri tuoi dati memorizzati in un database access, andandoli a prendere dai cookie...
Ora, le mie necessità sono due:

1)Quando si scrive nel form della chat (lo spazio dove si scrive il testo che poi apparirà nella chat, per intenderci) e poi si preme il pulsante INVIO per mandare il testo, come faccio a far tornare il cursore in automatico all'interno del form?

2)Come faccio a fare in modo che quando non c'è più nessun utente loggato alla chat la pagina che visualizza la chat venga ripulita? Ovvero... come è impostato ora, anche se tutti lasciano la chat e ci tornano il giorno dopo trovano le ultime cose che sono state scritte, mentre io ho bisogno che venga ripulito lo schermo se non è più nessuno collegato alla chat... come si fa?

Grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.