117 messaggi dal 26 settembre 2001
Uno script asp particolarmente lungo da eseguire mi fa andare la pagina in Timeout.
Come posso evitare questo?
Ho cercato negli articoli e ho trovato che la soluzione e scrivere
<%Server.ScriptTimeOut=1000%>
In questo modo però dopo pochissimo gli utenti si trovano ugualmente la pagina bloccata in timeout.
Come mai?Cosa devo aggiungere?

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
cosa è che ti và in timeout ?

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
Si tratta di uno script asp che mi legge tutta una tabella e per ogni record mi scrive su un file che è sul server n righe.
questa operazione impega circa 10 minuti.
Gli utenti dopo pochissimo si trovano di fronte ad una pagina con
segnalazione di Timeout.

ma forse quella stringa è da inserire in una particaolare posizione della pagina?
Tipo all'inizio?
HELPPP!!!

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
su che server sono le tue pagine?
Non sono sicuro che tutti i server permettano di impostare il timeout di pagina e di sessione.
Io di solito metto le mie pagine su Aruba e mi pare di aver capito che non lasciano la libertà di settare i timeout a piacimento.

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
si tratta di un server aziendale, un windows 2000 family se non sbaglio.
non so che fare, devo forse intervenire su IIS del server?
L'errore che da è CONNECTION TIMEOUT.
Sono disperata!!!Ci devono lavorare e sto bloccando tutto!

1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
per prima cosa ti posso suggerire di scaricare il recordset in una matrice tramite il comando
GetRows

e chiudere subito recordset e connessione questa cosa dovrebbe velocizzare l'esecuzione

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
21 messaggi dal 22 luglio 2001
Se ti danno il permesso di istallare il .NET framework, puoi usare il SQLDataReader che permettte di vedere tantissimo data in pochi secondi. Proverlo, avevo anch'io lo stesso problema con una web app che ho costruito per il management di Virgin a Londra per vedere in tempo reale tutte le transazioni dei siti internet della Virgin.

Alla fine ho fatto il web app con Beta 2 di .NET e da quel punto non ho mai creato una pagina web che non finisca con .aspx

Un'anno fa (con beta 1) pensavo che .NET fosse solo un gimic di marketing del Microsoft - pero' adesso sono convertito.

Alastair

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.