29 messaggi dal 09 aprile 2002
Devo lanciare un xxxx.exe residente su server, ho trovato qualcosa sul forum e ho scaricato da

http://www.serverobjects.com/products.htm#free

la aspexec.dll con un pò di codice per prove....sul mio localhost funziona, mentre publicando il codice mi da questo errore:

Server object error 'ASP 0177 : 800401f3'

Server.CreateObject Failed

/aggiornamenti/aggiorna.asp, line 6

Invalid class string


Help me ????

71 messaggi dal 02 aprile 2001
Quell'errore può esserti restituito perchè non hai registrato la dll sul server e/o perchè non hai i diritti di esecuzione in quella cartella.

Byez

Roberto Zanetti
29 messaggi dal 09 aprile 2002
I diritti sulla cartella ci sono tuti, quindi rimane il discorso della registrazione della dll sul server....

come faccio a registrare una .dll su server?

71 messaggi dal 02 aprile 2001
Se hai un server dedicato va beh, la cosa è banale, ti colleghi con qualche client tipo PCAnywhere o giù di lì e una volta che sei sul server (nel senso che vedi il desktop ecc ecc (come se lavorassi sul tuo pc)) allora fai

Start

Esegui

e scrivi
regsvr32 percorso della dll

e ti appare una message box che dice "nome della dll" registrata con successo", se non sei su un server dedicato la cosa si complica e devi contattare il tuo provider, chiedergli di registrartela loro.

Byez

Roberto Zanetti
Per eliminarla:
REGSVR32 /U file.dll

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
29 messaggi dal 09 aprile 2002
Attenzione ragazzi, il mio sito è online, il servere è gestito da un provider (ARUBA), come posso registare una dll su server gestito da terzi?
Penso che questa non sia la strada giusta....c'è qualche altra soluzione?????

71 messaggi dal 02 aprile 2001
L'unica è provare a chiedere a loro di registrartelo (cosa praticamente impossibile) altre soluzioni non ne so. I'm sorry.

byez

Roberto Zanetti
Una volta c'erano..  Adesso non più. E Aruba on fa registrare componenti di terzi.

Ciao

Andrea Palmatè
<b>Community Manager di http://www.aspitalia.com</b>

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.