88 messaggi dal 24 aprile 2002
Salve ragazzi, c'é un modo per impostare un response.redirect dopo 5 secondi (ad esempio) dalla lettura del comando da parte del server???
Oppure, se non si può fare col response.redirect, mi sapete consigliare qualke altro comando???

Denkiuzzz

I Will OverKILL!!!

I Will OverKILL!!!
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
prova così
<%
data = Now
Response.Write data & "<br>"
while DateDiff("s",data, Now) < 5
wend
Response.Write Now & "<br>"
Response.Redirect("percorso")

%>

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
<b>albis ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
prova così
&lt;%
data = Now
Response.Write data & "&lt;br&gt;"
while DateDiff("s",data, Now) &lt; 5
wend
Response.Write Now & "&lt;br&gt;"
Response.Redirect("percorso")

%&gt;

FORZA LA MAGICA ROMA
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Denkiuzzz

I Will OverKILL!!!

I Will OverKILL!!!
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
<font color=red><b> ARGH!!!!!!!
Mandare in loop uno script per x Secondi?
 Spara al 100% la CPU inutilmente a discapito di tutto il server!!!! </b>
Ho visto siti sospesi dal provider per giochetti simili.
Spero di non avere un mio sito sullo stesso server!</font id=red>
Usa un componente o indirizzalo immediatamente su una pagina intermedia con un refresh a tempo lato client.

Ciao!
Paolo
1 messaggio dal 24 aprile 2002
LoL shank pure qui ti ritrovo :)

In effetti il code che t'ha dato albis è veramente pesante per il webserver

anche se non è supportato proprio da tutti i browser e non è in ASP prova con questo:

&lt;META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="5; URL=http://ilsitochevuoi.it/paginachevuoi"&gt;

:D

<b>Fusi0n ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
LoL shank pure qui ti ritrovo :)

In effetti il code che t'ha dato albis è veramente pesante per il webserver

anche se non è supportato proprio da tutti i browser e non è in ASP prova con questo:

&lt;META HTTP-EQUIV=Refresh CONTENT="5; URL=http://ilsitochevuoi.it/paginachevuoi"&gt;

:D

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
Ciao Fusion, allora, il refresh via HTML non lo posso fare, perké dovendo metterlo nell'HEAD, non posso gestirlo con un ciclo IF!!!
Pratikamente hai in mente quando ti loggi su NGI che ti dice: BENVENUTO FUSION... BLA BLA BLA, e dopo qualke secondo ti reindirizza!!!
C'é un modo per fare questo in modo performante in ASP???

CiaUZZZZZ

I Will OverKILL!!!

I Will OverKILL!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.