20 messaggi dal 22 febbraio 2002
Buongiorno a tutti sono nuovo e spero di essre ben accetto...

ho un problema con l'applicazione che sto sviluppando adesso...
Allora io mi connetto ad un sqlserver creo la connessione ecc
uso u n dataset
creo il datagrid
e me lo mette a video ora il mio problema e' inserire una colonna di link o nottoni Select che l clivk mi carichi in una form esterna al datagrid i dati selezionati....

o provato con
<asp:datagrid id="dgrTables" runat="server" OnItemCommand="Grid_CartCommand" AutoGenerateColumns="False">

<asp:TemplateColumn HeaderText="slez1">
<ItemTemplate>
<asp:Button ID="cmdinfo" Text="Select" CommandName="selezionato" runat="server">
</asp:Button>
</ItemTemplate>
</asp:TemplateColumn>

e nel code behind ho messo
Public Sub Grid_CartCommand
(ByVal sender As Object, ByVal e As DataGridCommandEventArgs)

If CType(e.CommandSource, Button).CommandName "slezionato" Then
lblinfo.Text = "prova a scrivere"
End If
End Sub

e dovrebbe visualizzarmi il
lblinfo.Text
nella Pagina aspx ma non funziona perche '?

Grazie a tutti

cLAUDIO

Yamanoneko &  -Un druido non ha, ma e' solo il portatore di cio che indossa....." &
20 messaggi dal 22 febbraio 2002
con non funziona intendo che non mi genera nessun errore e penso becchi anche la sub ma non mi processa cioc he c'e' dentro anche se gli scrivo direttamente senza scela del comando che la casella di testo e' uguale a "ciao"

cLAUDIO

Yamanoneko &  -Un druido non ha, ma e' solo il portatore di cio che indossa....." &
20 messaggi dal 22 febbraio 2002
o visogno di sapere :)

cLAUDIO

Yamanoneko &  -Un druido non ha, ma e' solo il portatore di cio che indossa....." &
sicuro che slezionato sia corretto come nome?

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
20 messaggi dal 22 febbraio 2002
<b>Daniele Bochicchio ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
sicuro che slezionato sia corretto come nome?

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>


si il nome e' corretto ho sbagliato a scriverlo qui sta di fattoc he non mi processa nulla anche se glis crivo soo
response.write ("pippo")
Grazie e e ciao


cLAUDIO

Yamanoneko &  -Un druido non ha, ma e' solo il portatore di cio che indossa....." &
252 messaggi dal 18 dicembre 2001
Stesso mio problema postato poco fa... Hai risolto?... Daniè dacce na mano e te regalo er forum che sto a fà :-)))))...


Rei.

Rei.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.