8 messaggi dal 06 settembre 2002
Utilizzando i file di allegati al libro ASP3 Per Esempi, presenti nel capitolo 9, ( Files.ASP, Leggi.ASP, ed affini), questi vengono eseguiti correttamente se li pubblico nello spazio web del mio provider mentre non vanno quando li eseguo nel mio PC.

Faccio Presente che il mio PC ha come O.S. Windows XP con IIS 5.1 e tutti gli altri file ASP che NON creano come oggetto FileSystemObject funzionano correttamente.

Il browser non restituisce nessun errore, ma gira all'infinito con la barra di progresso che occasionalmente avanza senza mai naturalmente arrivare al termine: il contenuto del browser e bianco.

Intuisco che sia un problema di permissioni, ma ho provato da giorni in tutti i modi senza ottenere risultati.

Ringrazio anticipatamente chi volesse togliermi da questo maledetto inghippo.

P.S. Ho un problema analogo con CDONT'S
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Hai controllato i permessi dell'utente IUSR_nomepc ?
Per CDONTS il problema potrebbe essere diverso. Se usi XP forse è meglio usare CDO.

Ciao!
Paolo
Controlla se hai installato Norton Antivirus. In caso affermativo, apri le opzioni e disattiva (se è abilitato) lo script blocking. Riavvia la macchina e riprova...

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.