1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
Per errore ho cancellato tutte le cartelle del progetto al quale stò lavorando da interdev
lavoravo su IIS locale .

qualcuno di voi sà dirmi se c'è un modo per recuperarle

FORZA LA MAGICA ROMA

Modificato - albis - 19 Apr 2002 15:34:11

FORZA LA MAGICA ROMA
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Grandi esperti, grandi danni.
Mi sa tanto che forse è il caso di fermare tutto ricorrere ai tool di Norton, prima di perderli definivamente.

Ciao!
Paolo
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
sai dirmi qualcosa sui tool si Norton ?

su come utilizzarli per recuperare i file cancellati

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
E' tanto che non li uso, ma dato che quando un file viene cancellato in realtà viene "marcato" come tale e il suo spazio reso disponibile al s.o., finchè non viene sovrascritto, resta l'impronta del file. Il punto è che in tali casi occorre "immediatamente" fermare il sistema ed agire dall'esterno.... Purtroppo i tools moderni di Symantec o simili non li conosco. Se i dati sono importanti spengi quel pc al volo e cerca sul sito Symantec come fare. Da un altro computer ovviamente.
Forse ne vale pure la pena di comprare tali tools. In alternativa cerca dei "file recovery tools" in rete. Ma mi raccomando, non usare quel pc, perchè se le aree dei files sono sovrascritte, addio!


Ciao!
Paolo
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
pensi sia necessario spengere il computer, io per ora lo ho lasciato acceso ma non ci ho più fatto nulla , non vorrei che spegnendolo peggiorassi la situazione.

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Per un pc spento è un po' difficile scrivere su disco, mentre per un pc acceso, specie con Windows, la cosa è molto piu' semplice, oltre che probabile, specie se i files si trovano sull'unità di sistema. Io lo spengerei (anche di brutto). Cercherei il tool di recupero con un altro pc e poi staccherei l'hd dal pc malato per analizzarlo da un altro (a meno che i tools non siano in grado di avviarsi da dischetto o cd-rom).


Ciao!
Paolo
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Guarda ad esempio dal sito della Microwell
http://www.microwell.com/

Ciao!
Paolo
20 messaggi dal 23 febbraio 2001
Ti consiglio di usare getdataback, che è veramente un ottimo programma per recuperare file cancellati impropriamente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.