14 messaggi dal 05 ottobre 2001
Salve,
volevo sapere se era possibile in asp effettuare un redirect su una pagina che risiede sul computer dell' utente...
mi spiego meglio, qualcuno si collega al mio sito e dopo viene reindirizzato sul file buongiorno.html che si trova sul suo hd c:
ho provato a fare il redirect su c:\buongiorno.html ma non funge...
grazie a tutti per l' aiuto!

20 messaggi dal 23 febbraio 2001
Non ho acpito..vuoi fare il redirect sull'hard disk di chi va sul sito??

Mi sa che hai sbagliato a scrivere..

14 messaggi dal 05 ottobre 2001
non ho sbagliato a scrivere, voglio fare il redirect sull' hd di chi va sul sito....
sto realizzando un applicazione client - server in javascript ed asp e non so come inviare dei dati generati dal server al client...
avevo pensato di fare un redirect su una pagina c:\recupera.html?par1=dat1&par2=dat2 per passare dei dati dal server al client... ma sembra che il redirect non funzioni....

20 messaggi dal 23 febbraio 2001
Non lo puoi fare, al limite puoi mettere a disposizione questo file che crei sull'istante per l'utente attraverso un link.

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao,
se proprio devi trasmettere dei dati sul client, per poi prelevarli in seguito, mediante pagine lato server, prova ad utilizzare i cookies con chiavi ( trovi dei validi esempi sulla sezione articoli e unoscript@giorno di questo sito).

Tuttavia, se l'utente ha i cookie disabilitati, tutto il lavoro viene vanificato (puoi sempre controllare lato server se l'utente ha i cookie abilitati o disabilitati, segnalandogli eventualmente la procedura per abilitarli e impedendo al tuo script di proseguire l'esecuzione).


Spero di essere stato di aiuto.

 JD

OJD
14 messaggi dal 05 ottobre 2001
<b>ojd ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,
se proprio devi trasmettere dei dati sul client, per poi prelevarli in seguito, mediante pagine lato server, prova ad utilizzare i cookies con chiavi ( trovi dei validi esempi sulla sezione articoli e unoscript@giorno di questo sito).

Tuttavia, se l'utente ha i cookie disabilitati, tutto il lavoro viene vanificato (puoi sempre controllare lato server se l'utente ha i cookie abilitati o disabilitati, segnalandogli eventualmente la procedura per abilitarli e impedendo al tuo script di proseguire l'esecuzione).


Spero di essere stato di aiuto.

 JD
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao, grazie per la risposta nel forum...
volevo sapere se era possibile, e come fare, per leggere con una pagina html o asp (con javascript) un cookie scritto da un altro dominio / cartella....
nel mio caso, io scrivo il cookie dal dominio del server e non potrò accedere al cookie scritto dalla mia applicazione client... ma potrò accedere a quel cookie solo da un altro script su quel dominio....

se c' è un modo per risolvere il mio prolema e lo conosci ti prego di aiutarmi....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.