2 messaggi dal 19 aprile 2002
Ciao a tutti !! Ho un problema, dovrei riuscire ad estrapolare attraverso una pagina ASP il contenuto di una mail .. mi hanno suggerito di usare Outlook Web Access.. che di voi sa come funziona ..?!?
4 messaggi dal 18 aprile 2002
MA... mi sembra strano... se non sbaglio, Outlook Web Access (OWA) è un componente (opzionale) mi Microsoft Exchange Server (un server di posta elettronica).
In pratica permette al tuo server exchange di diventare un server con interfaccia web.
In pratica, con questo componente, il tuo normalissimo server diventa simile a freemail (puoi mandare mail e leggerle da internet senza un client di posta).
Personalmente non mi ispira molto, data la mole di Bug estremamente pericolosi di cui era (e penso lo sia tutt'ora) fornito :-)
Ciao

La religione nasce quando un imbroglione incontra un imbecille.
Voltaire

Ciao
MaoX

La religione nasce quando un imbroglione incontra un imbecille.
Voltaire

Ciao
MaoX
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Dato che pero' interagisce tramite degli script ASP, studiarseli è un ottimo modo per capire come interagire con Exchange



Ciao!
Paolo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.