4 messaggi dal 01 maggio 2001
Salve,
vorrei capire di + sugli oggetti COM perchè dovreiistallare un componete che ridimensiona le immagini. In particolare
vorrei capire se il gestore del mio spazio web (con asp inserito naturalmete) mi deve dare lui il permesso di istallare il componente oppure in qualche modo lo posso fare io.

Grazie della collaborazione

Andrea

Buon lavoro a tutti....:))
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao!
per installare i componenti com hai bisogno che il gestore del server ti dia la disponibilità in quanto si tratta di registrare sul server stesso una o più dll, e questo lo può fare solamente il gestore da prompt di ms-dos scrivendo:
regsvr32 libreria.dll

Se conosci l'azienda che gestisce il server non ci dovrebbero esser problemi, li chiami e gli chiedi se puoi registrare componenti. Altrimenti se fai la mia stessa furbata che usi spazi su aruba (praticamente irrangiungibile data la mole di utenti che ha) non riuscirai a registrare niente (anche perchè non è compreso come servizio)...

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.