296 messaggi dal 09 marzo 2001
Ho un'oggetto istanziato in una pagina Es.
Prima.ASP , lo voglio passare ad SECONDA.ASP , senza usare le variabili di sessione , chiudendo la PRIMA.ASP , come posso fare ??


21 messaggi dal 12 aprile 2001
Temo che non ci sia soluzione
Se mi dici cosa devi fare forse posso venirti incontro....

Ciao


Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero...

Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero...
66 messaggi dal 29 aprile 2001
www.xepient.com
Ciao steiraci,

Di che oggetto si tratta?

se si tratta di un recordset, allora una soluzione c'e'.
Eccoti un idea che dovrai sviluppare, ma che ho implementato con successo in un progetto:

una volta che hai ottenuto il tuo oggetto (Recordset) lo puoi tradurre in un XML stream in pagina 1 , e passarlo a pagina 2.
Pagina 2 puo' poi ricostituire quell' XML in un oggetto Recordset.

Per aiutarti a fare queste conversioni, puoi usare la msxml.dll e gli esempi forniti dall'immancabile msdn.microsoft.com

Ciao.
Andrea.





296 messaggi dal 09 marzo 2001
ho un oggetto che deve essere istanziato all'inizio di una sessione e deve vivere e non deve mai puntare a nothing finchè la sessione non viene chiusa o l'utente non fa il logout.

Visto che l'applicazione deve essere scalabile non posso usufruire delle variabili di sessione.

Questo è il problema principale

Grazie Di Tutto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.