24 messaggi dal 26 novembre 2001
Ok access è un "giocattolo" e sembra che non riesca a sostenere accessi contemporanei nell'ordine di decine.
Ma server access...mi hanno detto che sostiene accessi contemporanei nell'ordine di centinaia. E' vero?
Qual'è la differenza?
Grazie

33 messaggi dal 06 settembre 2002
Cosa intendi per Server Access??Access è un database e non un server. Come alternativa gratuita ti consiglio MySql se poi hai un pò di soldi da spendere opta pure per Sql Server.

Mi spiego meglio:
la mia esigenza è quella di rendere dinamiche alcune pagine di un portale giornalistico.
Ora questo portale ha i suoi obiettivi relativi a quello che sarà il traffico di utenti
e gli utenti connessi contemporaneamente saranno sicuramente superiori a dieci ma anche
forse nell'ordine di 50, 100.
Delle specifiche tecniche relative alle tecnologie da associare all'ASP non me ne occupo io.
Mi hanno proposto di usare come DB ACCESS. Avevo i miei dubbi sulla
capacità di access di sostenere accessi contemporanei che voi mi avete
chiarito e quindi non è indicato per usi professionali.
Allora io ho proposto SQL Server e la persona che se ne occupa
si è informata dal service provider a cui ci appoggiamo e un tecnico gli ha detto che
access come servizio fornito da loro e che si paga 17 euro mensili
sostiene anche 500 accessi contemporanei. Chiedo a te Sauron può
essere vero?
Ora se non è vero e il sito non è navigabile con la persona che mi
ha commissionato il lavoro e che non conosce queste teconologie ci
faccio una brutta figura anche io e compromettere possibili lavori
futuri.

Chiedo a te Dany Web:
Avevo fatto il copia incolla perchè questa discussione l'ho proposta anche su un altro forum.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.