1 messaggio dal 12 aprile 2002
Ciao.
Vorrei capire un po' di più circa i permessi di scrittura, lettura, esecuzione. Dove posso trovare del materiale al riguardo?

In specifico, il mio problema è questo: vorrei che i database del mio sito non fossero "scaricabili" digitando semplicemente l'url sul browser. Nel frattempo, nella maggior parte dei casi, si tratta di database che devono essere scritti dagli utenti (un forum, un database con form di registrazione, eccetera.)

Spero di essermi spiegato con un po' di chiarezza...

Grazie


19 messaggi dal 02 aprile 2002
prova a modificare l'estensione del database da (.mdb) a (.asp) il db funziona correttamente ma nn è possibile scaricarlo

harley

harley
256 messaggi dal 05 dicembre 2001
il sito web dovrebbe avere una cartella _private se inserisci li il db un utente qualsiasi non può scaricarlo

Ciao

Ainscia

Ainscia
17 messaggi dal 12 aprile 2002
Ciao a tutti, sono incuriosito dalla possibilità di cambiare l'estensione del db da .mdb a .asp ....
Premetto che di solito i server che ospitano i miei siti non permettono di scaricare il db scrivendone semplicemente l'indirizzo su explorer ... ma cambiare tutto da .mdb a .asp allora è necessario? ... Magari per non permettere lo scaricamento a qualche sistemista o programmatore abbastanza competente?

Grazie
19 messaggi dal 02 aprile 2002
ciao ,
praticamente rinominare il' db.mdb' in db.asp'. Il jetengine lo riconosce ugualmente e dal web anche se conosci l'esatta collocazione, non puoi scaricarlo, parlo di 97 e 2000, con XP non ho ancora provato.
Prova e fammi sapere(sarà utile saperlo anche a me).

buon week-end

harley

harley

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.