6 messaggi dal 26 luglio 2014
Ciao Moreno; come immaginavamo con il profiler non sono riuscito ad ottenere alcuna informazione. Ho fatto alcune prove empiriche:
1) Ho ridotto all'osso il progetto eliminando sia classi che le chaimate a dll esterne; in questo caso il debug ha funzionato
2) Ho aggiunto il riferimento alle dll esterne (itextsharp zip Google chart); in questo caso il debug ha bloccato il pc
3) Ho lasciato il progetto nella sua totalità eliminando le dll esterne ed i pezzi di codice che le richiamano, il debug ha bloccato il pc.
Quando il pc si blocca vedo i processi saturano completamente la ram; secondo me risolvo aumentando la quantità di ram disponibile evidentemente i 4gb che monto non bastano.
Ciao
6 messaggi dal 26 luglio 2014
Come avevo immaginato, 4gb di ram non sono sufficienti; aggiungendo un altro banco di ram ho risolto.
Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Fabio,
strano però che il problema si presenti solo in modalità di debug. A prescindere da questo, non è normale che un'applicazione richieda 4GB; spendi un po' di tempo per capire cos'è che sta consumando tutta quella RAM.

Anche se stai processando file molto grandi, non sei comunque costretto a caricare tutto in RAM ma puoi crearti un buffer ed elaborare un pezzo alla volta.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.