a me funziona, basta usare java a 32bit  ... certo la velocità non è il suo forte

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
60 messaggi dal 08 aprile 2010
comq. c'è il libro scritto dal nostro italianissimo Dino Esposito "Programmare Microsoft ASP.NET MVC" costa un pochetto ... se volete risparimare in rete si trova la versione pdf in inglese. Ottimo libro scritto molto bene solo per C#.
Modificato da emiliano.fusaro il 27 febbraio 2012 07.59 -
19 messaggi dal 14 marzo 2001
Ho messo il codice su iis sotto un'applicazione, ho scaricato l'emulatore Opera Mobile Emulator ma mi visualizza sempre il sito classico e non quello mobile.
Sbaglio qualcosa?
probabilmente ASP.NET non riconosce quella versione di opera come mobile. fatti scrivere lo user agent e verifica che sia quello in versione mobile e non desktop.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
L'articolo è esattamente quello che stavo cercando per scrivere una applicazione web Mobile con Asp.Net.
Confesso che mi piacerebbe molto migrare verso MVC che, a quanto sento dire da colleghi che sono migrati, è meglio.
Volevo fare una domanda sugli emulatori: per testare una applicazione web mobile, senza utilizzare per forza un emulatore, non si può usare, ad esempio, Mozilla ed il suo plugin che mostra le pagine come su Mobile ? Questo perchè ho scaricato un Template per MVC 3 mobile e installando il plugin si vedono correttamente come se fosse un tablet.
Grazie per l'attenzione
si, puoi farlo. è solo che mozilla è presente su una quantità veramente bassa di device, ti conviene testare con l'SDK di Android e quello di iOS, che sono i più diffusi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ok grazie, seguirò i consigli;
dal titolo pensavo che l'articolo illustrasse come sviluppare una web app per Mobile in Aspx, invece leggendolo mi pare di capire che il Pattern di esempio sia MVC3 Razor.
Sto aspettando, a proposito, il rilascio di NerdDinner in MVC3 Razor, non ancora rilasciato ufficialmente. La versione ufficiale è la MVC 2.
hai letto un altro articolo, perché in questo c'è sia WebForm che MVC

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.