1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
A quando un bel libro su ASP.NET MVC 4 ?
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Magari ci fosse! Peccato che in Italia MVC lo adotta circa il 35-40% degli sviluppatori .NET (da quanto vedo nei forum)
35%? siete troppo ottimisti

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Infatti anche io non lo uso, ancora devo entrare nell'ottica.
Sarà che ormai mi sono abituato ai classici siti e questa tecnologia la trovo ostica.

Allora c'è da chiedersi dove porterà il futuro ?
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
totti240282 Io ho sviluppato su Webforms due anni, facevo molta fatica e avevo esperienza 0. Da circa 8 mesi uso solo MVC e devo dire che il passaggio non è stato per niente doloroso, anzi pensare le applicazioni su MVC è molto più semplice. Secondo me Microsoft prima o poi dovrà unificare i due modelli, per adesso possono coesistere entrambi. L'unico rammarico è che molti sviluppatori snobbano MVC senza capirne le reali potenzialità che il framework offre. Non per niente molte feature di MVC sono state implementate in Webforms. Credo che l'unico motivo per cui molti scartino MVC sia la non voglia di ripensare a sviluppare in modo diverso, perchè si è troppo abuati a usare le gridview, button ecc :)

Sarebbe un grande passo fare un libro in italiano su MVC prima o poi, per adesso si leggono quelli in inglese (che per fortuna approfondiscono parecchio)

@daniele

Ok forse l'ho sparata troppo grossa :D anche se sinceramente ci speravo
Modificato da Mirko Pastorelli il 22 febbraio 2012 12.15 -
Android SDK non va bene per testing?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
se riesci ad installarne uno che funzioni ad umidità variabile, va bene anche quello

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.