MrPaky wrote:
Non ho capito

rileggi la mia risposta
devi applicare quei permessi a quel file: se lo fai a mano o con uno script non cambia niente, basta farlo.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
56 messaggi dal 10 novembre 2008
Grazie Daniele e scusa per il ritardo. Ma a quali file devo dare i permessi? E a quale utente?

Grazie ancora e scusami per la scocciatura. :)
27 messaggi dal 07 luglio 2008
Ciao ho avuto anche io questo problema, ho un server dedicato con installazione win 2008 server r2 sp1 e, come tè, utente root, e nonostante abbia seguito passo passo le guide di learn.iis.net non riuscivo a venirne a capo.

poi dopo un'infinità di tentativi ho scoperto il problema ........

Per comodità lanciavo la modifica dei permessi in lettura alle cartelle IIS (vedi le guide di cui sopra dove dicono di abilitare i permessi in lettura all'utente "NETWORK SERVICE" dento alle cartelle di IIS: ICACLS .......) da start>run e siccome non vedevo messaggi di errore pensavo fosse tutto OK!!

Poi ho aperto il command prompt (start>run cmd) e incollando le stringhe di cui sopra ho notato che compariva in mezzo alla pappardella anche la scritta "ACCESS DENIED" allora ho impostato manualmente le credenziali in lettura per l'account "NETWORK SERVICES" aprendo i percorsi da risorse del computer(c:\windows\system32\inetserv\config\ click col destro>proprietà>security>edit....) per tutte e trè le stringhe riportate nella guida.

et voilà ...... tutto è partito alla grande....

Spero di esserti stato utile.

Se hai bisogno di ulteriore info scrivimi a agserna@live.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.