49 messaggi dal 10 novembre 2008
Ciao a tutti.

Allora ho un problema ho creato un account con autenticazione di IISManager e provando ada accedere tramite FTP mi da il seguente messaggio di errore:

Sato: Connessione localhost:21
Stato:Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta:220 Microsoft FTP Service
Comando:USER User1 Risposta:331 Password required for MrSoleImage.
Comando:PASS ********
Risposta:530-User cannot log in.
Risposta: Win32 error: Access is denied.
Risposta: Error details: Nome file: \\?\C:\Windows\system32\inetsrv\config\redirection.config
Risposta: Errore: Impossibile leggere il file di configurazione a causa di autorizzazioni insufficienti
Risposta:
Risposta:
Risposta:530 End
Errore:Errore grave
Errore:Impossibile collegarsi al server

Ho provato di tutto anche ad fornire le grant all'account Network Service in modo che possa "andare in giro" per la System32 a leggere le configurazioni di IIS; dal prompt. Le ho inseriti una per volta e le righe sono queste:

CACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config" /G "Network Service":R /E
CACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\administration.config" /G "Network Service":R /E
CACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\redirection.config" /G "Network Service":R /E

Solo che mi dava il seguente messaggio il prompt:
Non è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e ID di sicurezza.

Ora chiedo cortesamente il vostro aiuto.

Cosa potrei fare??

Grazie in anticipo.

Ciao a tutti :)
MrPaky wrote:
Cosa potrei fare??

segui questa guida, abbastanza simile a ciò che hai già fatto tu: http://learn.iis.net/page.aspx/321/configure-ftp-with-iis-7-manager-authentication/ .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Daniele Bochicchio ha scritto:
MrPaky wrote:
Cosa potrei fare??

segui questa guida, abbastanza simile a ciò che hai già fatto tu: http://learn.iis.net/page.aspx/321/configure-ftp-with-iis-7-manager-authentication/ .

Grazie ma purtroppo il mio problema resta sempre il prompt.

Perché se eseguo ICACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config" /Grant "Network Service":R /T
ICACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\administration.config" /Grant "Network Service":R
ICACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\redirection.config" /Grant "Network Service":R

Mi da un'avviso il quale è:
None è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e ID di sicurezza <SID>.

Come posso risolvere tale problema?

Grazie
MrPaky wrote:
None è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e ID di sicurezza <SID>.

se hai rinominato qualche account, tipo quello amministratore, potresti avere qualche problema.
se cerchi per l'errore in inglese troverai molti spunti:
http://www.google.com/search?q=No+mapping+between+account+names+and+security+IDs+was+done .

Grazie ma i risultati parlano di MSSQL che non centra nulla. Comunque sai consigliarmi un'altra soluzione?

Grazie mille davvero.

Ciao :)
Modificato da MrPaky il 13 gennaio 2011 15.09 -
Scusa ancora il disturbo ma non la posso modificare manualmente il file?

Grazie ancora :)
la soluzione è simile: se hai modificato il nome utente, non lo ritrova. non ci sono file da modificare manualmente, ma se vuoi dai quei permessi che vedi nel batch a mano.

Daniele Bochicchio ha scritto:
la soluzione è simile: se hai modificato il nome utente, non lo ritrova. non ci sono file da modificare manualmente, ma se vuoi dai quei permessi che vedi nel batch a mano.

Non ho capito :D scusami tanto ma io ho un server dedicato non ho account FTP ma credo ti riverisci all'account Windows il mio account Windows che uso per accedere è un Root. Per il bach che dici come si fa?

Grazie ancora per il tuo aiuto e scusa per il disturbo :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC