56 messaggi dal 10 novembre 2008
Ciao a tutti.

Allora ho un problema ho creato un account con autenticazione di IISManager e provando ada accedere tramite FTP mi da il seguente messaggio di errore:

Sato: Connessione localhost:21
Stato:Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta:220 Microsoft FTP Service
Comando:USER User1 Risposta:331 Password required for MrSoleImage.
Comando:PASS ********
Risposta:530-User cannot log in.
Risposta: Win32 error: Access is denied.
Risposta: Error details: Nome file: \\?\C:\Windows\system32\inetsrv\config\redirection.config
Risposta: Errore: Impossibile leggere il file di configurazione a causa di autorizzazioni insufficienti
Risposta:
Risposta:
Risposta:530 End
Errore:Errore grave
Errore:Impossibile collegarsi al server

Ho provato di tutto anche ad fornire le grant all'account Network Service in modo che possa "andare in giro" per la System32 a leggere le configurazioni di IIS; dal prompt. Le ho inseriti una per volta e le righe sono queste:

CACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config" /G "Network Service":R /E
CACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\administration.config" /G "Network Service":R /E
CACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\redirection.config" /G "Network Service":R /E

Solo che mi dava il seguente messaggio il prompt:
Non è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e ID di sicurezza.

Ora chiedo cortesamente il vostro aiuto.

Cosa potrei fare??

Grazie in anticipo.


Ciao a tutti :)
MrPaky wrote:
Cosa potrei fare??

segui questa guida, abbastanza simile a ciò che hai già fatto tu: http://learn.iis.net/page.aspx/321/configure-ftp-with-iis-7-manager-authentication/ .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
56 messaggi dal 10 novembre 2008
Daniele Bochicchio ha scritto:
MrPaky wrote:
Cosa potrei fare??

segui questa guida, abbastanza simile a ciò che hai già fatto tu: http://learn.iis.net/page.aspx/321/configure-ftp-with-iis-7-manager-authentication/ .


Grazie ma purtroppo il mio problema resta sempre il prompt.

Perché se eseguo ICACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config" /Grant "Network Service":R /T
ICACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\administration.config" /Grant "Network Service":R
ICACLS "%SystemDrive%\Windows\System32\inetsrv\config\redirection.config" /Grant "Network Service":R

Mi da un'avviso il quale è:
None è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e ID di sicurezza <SID>.

Come posso risolvere tale problema?

Grazie
MrPaky wrote:
None è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e ID di sicurezza <SID>.

se hai rinominato qualche account, tipo quello amministratore, potresti avere qualche problema.
se cerchi per l'errore in inglese troverai molti spunti:
http://www.google.com/search?q=No+mapping+between+account+names+and+security+IDs+was+done .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
56 messaggi dal 10 novembre 2008
Grazie ma i risultati parlano di MSSQL che non centra nulla. Comunque sai consigliarmi un'altra soluzione?

Grazie mille davvero.

Ciao :)
Modificato da MrPaky il 13 gennaio 2011 15.09 -
56 messaggi dal 10 novembre 2008
Scusa ancora il disturbo ma non la posso modificare manualmente il file?


Grazie ancora :)
la soluzione è simile: se hai modificato il nome utente, non lo ritrova. non ci sono file da modificare manualmente, ma se vuoi dai quei permessi che vedi nel batch a mano.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
56 messaggi dal 10 novembre 2008
Daniele Bochicchio ha scritto:
la soluzione è simile: se hai modificato il nome utente, non lo ritrova. non ci sono file da modificare manualmente, ma se vuoi dai quei permessi che vedi nel batch a mano.


Non ho capito :D scusami tanto ma io ho un server dedicato non ho account FTP ma credo ti riverisci all'account Windows il mio account Windows che uso per accedere è un Root. Per il bach che dici come si fa?

Grazie ancora per il tuo aiuto e scusa per il disturbo :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.