9 messaggi dal 16 marzo 2001
Risolto!!! (con la collaborazione di rrazzauti)

attenzione a cosa scrivete el file rtf, specialmente se lo create con microsoft word 2002(non è publicità occulta)

infatti se scrivete il tag [Nome] esso sarà riconosciuto come
[}{\insrsid13654714 N}{\insrsid4268939 ome]!!!!

mentre se scrivete [nome] (minuscolo) sarà riconosciuto diversamente!!!

che trasparenza vero!

per scoprire a cosa corrisponde il vostro [tag] visionate il file rtf con un editor più semplice (e a mio parere più efficace) come il mitico NOTEPAD (o blocco note)



Giuseppe S.
Web Systems
http://www.web-systems.it

Giuseppe S.
Web Systems
http://www.web-systems.it
12 messaggi dal 20 luglio 2002
Ma per mandarlo poi per email....

Io ho inserito questo codice:

Set objMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
objMail.From="tanzem@gamersrevolt.com" 
objMail.To=request.form("mail")
objMail.Subject="Prove Posta" 
objMail.Body="La mia prima mail con CDO" 
objMail.importance=0 
objMail.attachFile("docnew.rtf","docnew.rtf")
objMail.Send 
Set objMail = nothing


non mi da nessun errore ma non mi arriva.....

qualcuno sa cos'ho sbagliato ?
1 messaggio dal 08 gennaio 2002
Ciao Lino, ribadisco quanto sia utile e versatile lo script, ma... xcké c'è sempre un ma nella vita... ho un problemino con asp.net!
Ho provato lo script con un file RTF da 14MB (pesante ma è un formulario complesso con un sacco di porcherie che servono!) e l'applicazione web anche se a volte riesce a scrivere il file mi da un errore per vial della troppa memoria usata (ASP.NET sosopeso per aver superato 150MB di memoria etc...) cosa mi suggerisci?
1 messaggio dal 16 luglio 2003
scusate un aiutino
io volevo far creare un file rtf per una stampa per un semplice ordine o fattura
i dati vengono presi da un archivio mbd e precisamente da una tabella
ma non so come si fa per inserirli nel file rtf e vorrei sapere anche come potrei disegnare le righe dell'ordine

Grazie
4 messaggi dal 23 febbraio 2004
io ho un problema, se voglio salvare ogni volta un file con nome differente come posso fare?

in realtà se faccio

Set f = fso.OpenTextFile(Server.MapPath("docnew.rtf"), 2, True)

non faccio altro che aprire un file esistente docnew.rtf in questo caso, e formattarlo con i miei dati. se cambio il nome, giustamente mi si crea un errore in quanto il file non esiste (Ad esempio il nome potrebbe essere la data corrente e l'ora!!!) cioè

Microsoft VBScript runtime error '800a0046'

Permission denied

/prova/prova.asp, line 29


inoltre come faccio per inviare una mail con attachments?

Grazie

Mirko

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.