10 messaggi dal 31 ottobre 2001
chi sa dirmi se è possibile mediante un comando di response.redirect indirizzare un frame diverso, da quello dove ci si trova, nella stessa pagina?

123 messaggi dal 29 ottobre 2001
La domanda non è chiarissima .... prova a spiegarti meglio ... credo che ti tornerà utile il javascript ... o l'asp .... spiegati

10 messaggi dal 31 ottobre 2001
allora.... ci provo.

Metti che ho una pagina con tre frame.
Nel frame 1 c'è un form che invia dei dati ad un file che stà nel frame 2.
I file del frame 2 è un .asp, li elabora e tira fuori una tabella;
però alla fine mediante un response.redirect vorrei che automaticamente andasse ad aggiornare il file nel frame 3. Senza che si debba fare un click.

Ad esempio.. nel frame 1 c'è un form per la scelta del continente, lo spedisce al frame 2, il quale fa apparire nello stesso frame 2 l'elenco delle nazioni di quel continente, però alla fine mi aggiorna automaticamente il titolo che stà nel frame 3.

che dici... si può fare?


123 messaggi dal 29 ottobre 2001
Praticamente vorresti che una volta scelta la prima opzione nel frame 1 uscisse la tabella nel frame 2 e ci fosse un refresh del frame 3?

Dimmi se è esatto ....


10 messaggi dal 31 ottobre 2001
PROPRIO COSI' AMICO!

esattamente questo.

che dici?

123 messaggi dal 29 ottobre 2001
La cosa è perfettamente realizzabile con javascript .... dammi un pò di tempo e ti fornisco la soluzione .... devo fare un pò di prove

55 messaggi dal 21 giugno 2001
Ciao, secondo me per utilizzare al meglio le ASP ma forse posso anche sbagliarmi, dovresti utilizzare pagine senza frame ed al posto di queste usare i file *.inc utilizzando il comando "include" con queso metodo una volta caricati gli inc il refresh della pagina è molto veloce evitando di utilizzare i frame ed ottenendo quello che ti interessa.
Spero di essermi spiegato bene e di esserti stato d'aiuto.

123 messaggi dal 29 ottobre 2001
Spero tu riesca a usare il metodo di VISUAL .... visto che è realizzato in ASP ... altrimenti vediamo con il javascript .....
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.