16 messaggi dal 06 marzo 2017

Sto parlando dell'ASP.NET Core Module di IIS che ...

Ah ok, si in effetti non avevo capito. Questo "particolare" effettivamente non saprei, vedremo...
Modificato da rsadocchi il 15 novembre 2018 12.59 -
16 messaggi dal 06 marzo 2017
Eccomi qui con la coda fra le gambe... hai ragione al 100%, o prendi un Cloud VPS dove fai praticamente ciò che vuoi, oppure con l'hosting l'unica possibilità è il .NET Framework

Questa la risposta dei tecnici Aruba alla domanda se è possibile installare almeno il modulo AspNetCoreModule in full-trust:

sia per l' ambiente attuale che per l' ambiente Full Trust si tratta di Hosting Condiviso : in tale tipologia di servizio non è possibile eseguire personalizzazioni di tale tipologia. Potrà eventualmente prendere in considerazione soluzioni dedicate :
https://serverdedicati.aruba.it/
o Cloud :
https://www.cloud.it/home.aspx


e riguardo al full-trust dicono:

l' ambiente Full Trust le permetterebbe di gestire eventuali dll che necessitano di tale configurazione (Full Trust è un ambiente più 'permissivo' rispetto alla configurazione Medium Trust); il passaggio a Full Trust non può garantirle il funzionamento del suo sito, poichè potrebbero essere necessarie delle configurazioni per far funzionare il suo stesso sito, che in ambiente di Hosting Condiviso potrebbero non essere attuabili.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ti ringrazio per aver incluso la risposta dei tecnici, così abbiamo la conferma che, almeno per il momento, in hosting condiviso su Aruba non si può fare.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 30 luglio 2019 19:46 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.