9 messaggi dal 09 novembre 2016
Salve, anche io ho ancora la registrazione in attesa. Significa quindi che finchè non è confermata non è possibile partecipare all'evento?
sì, purtroppo se entro sera non verrà confermata, poi automaticamente verrà annullata. mi spiace ma lo spazio a disposizione è poco e la domanda molto alta.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 04 settembre 2018
Buongiorno, generalmente (ho visto che questo evento non sarà in streaming) per assistere agli streaming e/o registrazioni degli eventi, è necessario mantenere l'iscrizione ?
5 messaggi dal 08 maggio 2007
Salve. Confermate che l'evento non sarà in streaming ? Parlo per chi arriva da fuori Milano e dintorni per cui lo streaming potrebbe essere una opzione comoda visto la situazione di sciopero .. :-) Grazie ..

Giardino Antonio Analyst Developer
ciao. la registrazione non serve se non si partecipa fisicamente. confermo che non faremo diretta streaming dell'evento. proveremo a registrare le sessioni.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
a pranzo abbiamo aperto qualche altro posto e sono arrivate un po' di mail. rifaremo di nuovo un check tra qualche ora.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Mi sono perso il discorso pappatoria. Se si deve prenotare ci sono anche io! grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.