28 messaggi dal 25 febbraio 2006
Ciao Moreno,

il thread che mi hai segnalato lo avevo già visto tra le innumerevoli prove. Mi sono creato le due classi copiando il codice che hai postato nel forum. Poi però non ho capito come fare interagire la classe generata con il wsdl.exe con le classi da te suggerite.

Ma la classe creata con il wsdl.exe è corretta o sono in errore già da li?

Grazie ancora.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ok, allora prova a generarti il client con il tool svcutil.exe. Il suo scopo è identico a quello di wsdl.exe (cioè quello di generarti un client per il servizio) però così facendo sfrutterai la "nuova" tecnologia WCF.

Quando ti sei generato il client con svcutil.exe, potrai seguire le indicazioni che si trovano al link che ti ho mandato. Prova così, magari funziona. Purtroppo questi servizi sono sempre un terno al lotto, come avrai potuto constatare dalle tante richieste che abbiamo ricevuto nel forum :(

Ecco la guida per generarti il client con svcutil.exe
https://msdn.microsoft.com/it-it/library/ms733133(v=vs.110).aspx

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
28 messaggi dal 25 febbraio 2006
Ciao Moreno,

seguendo i tuoi suggerimenti sull'utility svcutil.exe, sono riuscito a creare la classe client, poi ho aggiunto le due classi BasicAuthenticationInspector e BasicAuthenticationBehavior.

Aggiungendo i parametri viene inviata la richiesta e ricevo una risposta, anche se la stessa contiene un messaggio di errore.

Grazie ancora per la collaborazione.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.