1 messaggio dal 13 ottobre 2014
Quando è previsto il libro su Windows 10 Universal App? Grazie
non a breve. abbiamo deciso di aspettare RedStone e un supporto più esteso della piattaforma.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 13 gennaio 2011
Ciao, ci sono novità per la possibile data di uscita del libro su ASP.NET 5.0 ?

grazie!
ciao. no, poiché ASP.NET Core 1 (il nuovo nome) ha una timeline ancora piuttosto incerta. aggiornamenti appena ce ne saranno.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
12 messaggi dal 03 aprile 2015
Buongiorno sig. Bochiccchio,
Ho acquistato il Vostro Manuale di C#6 - Visual Studio 2015 sto partendo da zero e vorrei sapere se è uguale al C#5 e se c'è qualche differenza all'interno.
Non potendo visionare il C#5 non posso vedere la differenza.
Se mi potete inviare un pdf del C#5.

Attendo una Vostra risposta e La ringrazio.
grazie dell'acquisto. le novità tra i linguaggi sono spiegate all'interno del libro. se non viene detto niente, si può dare per scontato che esista nella versione precedente del linguaggio e che non sia una novità.
purtroppo non possiamo inviare PDF dei libri.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 18 settembre 2010
Per quanto è prevista l'uscita del libro su ASP.NET Core?
non c'è ancora una data precisa, ma tendenzialmente l'anno prossimo. il motivo per cui non c'è una data certa, è che stiamo aspettando i piani per VS "15", a cui il libro sarà parzialmente dedicato, e finché Microsoft non ne annuncia l'uscita i nostri piani non possono essere precisi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.