134 messaggi dal 31 ottobre 2003
vabbè sarà per la prossima volta che devo fa ?
134 messaggi dal 31 ottobre 2003
vabbè sarà per la prossima volta che devo fa ?
5 messaggi dal 04 gennaio 2011
ci sono un po' lento ma tutto sommato accettabile
Il player seleziona lo stream adeguato in base alla connettività internet e alla macchina.
Comunque vi ricordo che da domani saranno disponibili le registrazioni scaricabili.

Ciao

Il mio blog
Homepage
2 messaggi dal 10 settembre 2012
è un peccato che sia sempre tutto sfuocato, soprattutto quando ci sono righe di codice da leggere :(
20 messaggi dal 25 novembre 2006
Anch'io lo vedrò registrato non si riesce a seguire.
Tra l'altro è un ora che tento di togliere la spunta sulle notifiche di questa discussione e fino a 2 min. fà non lo lasciava fare mettendo il cursore con il divieto.
Risultato : sono stato abbuffato di mail :-)

Ciao alla prossima
mi spiace. da domani comunque pubblichiamo i video registrati e sono in HD

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 10 settembre 2012
se posso: coma mai scegliere AngularJS rispetto a Knockout in contesto MVC con renderizzazioni parziali?
Alla fine per poter usare angular con successo in queste situazioni bisogna gestire le varie renderizzazione e chiamate tramite Angular, mi è sempre sembrato che Knockout fosse più malleabile da questo punto di vista perchè permetteva la gestione delle partial tramite la struttura standard di MVC e Razor (Html.Action - Html.Partial etc etc etc)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.