il materiale non era ancora online. lo è da questo momento. basta seguire la voce "download".

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
12 messaggi dal 03 aprile 2015
Buongiorno Sig. Bochicchio,

Ho provato a cliccare il tasto download ma mi indirizza in un'altra pagina:
Le invio il link dove mi indirizza.
http://www.aspitalia.com/eventi/62/Visual-Studio-2015-Preview-Live-Online.aspx
La ringrazio.
Cordiali Saluti.
12 messaggi dal 03 aprile 2015
Grazie. Sono poi riuscita a scaricare gli esempi di html5.
308 messaggi dal 08 gennaio 2011
il formato kindle per gli e-book, specialmente per me che comincio a diventare cieco :), non è il massimo specialmente per testi dove si fanno esempi di codice. Proprio gli esempi di codice se si visualizzano con un font abbastanza grande non stanno in una pagina o una riga viene visualizzata in più righe ecc. ecc. Insomma, il formato kindle non mi piace.
Quale mi piace ? Il pdf o xps tra i due xps. Si dovrebbe cambiare l'approccio. Invece di fornire un lettore, si potrebbe fornire dopo l'acquisto di un e-book un software che renderebbe apribile o non apribile un file pdf o xps.
Poi gli e-book, concettualmente parlando dovrebbero essere più evoluti e non solo una semplice rappresentazione elettronica di un libro cartaceo. Potrebbero contenere video, animazioni, moduli interattivi ecc. ecc.
Ma ci arriveremo...:-)
308 messaggi dal 08 gennaio 2011
Stamattina ho acquistato l'e-book. Ho letto velocemente i primi tre capitoli e mi sembra che è un testo da tenere sempre sotto mano. Bello :-)
grazie mille. ci fa piacere che risulti utile.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 24 giugno 2015
salve,
molti esempi non sono riproducibili, credo perché mancano i css o i js.
è possibile reperirli da qualche parte per poter essere allineati con l'avanzamento del libro?

grazie e buon lavoro.
ciao. a quali esempi fai riferimento? perché tutti sono pensati per funzionare direttamente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.