grazie!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie per il lavoro fatto. Purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto seguire in diretta. Ma ho già scaricato il materiale anche vide per poter seguire quest'importante aggiornamento su VS2013 update 2.
102 messaggi dal 23 giugno 2004
Grazie a tutti,
con il vostri contributi Live ho potuto capire meglio la potenza delle Universal App. Ho perso alcune interessanti sessioni e vorrei in particolar modo rivedere con più calma quella relativa al Visual Studio On-Line (veramente potente). Ancora non riesco a trovare le registrazioni... quando saranno disponibili?

Grazie Ancora
Saluti

Ciao e Grazie
PIXEL
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, grazie per l'interesse :) Alcune registrazioni sono già disponibili, le trovi qui. Le restanti verranno caricate nei prossimi giorni.
pixel ha scritto:

in particolar modo rivedere con più calma quella relativa al Visual Studio On-Line (veramente potente)

Già, e considera che nella sessione non ho avuto modo di parlarne ma Visual Studio Online dispone anche di una API REST (in preview) che ti consente di integrarlo con una tua applicazione. Potresti per esempio aggiungere un tasto "Segnala bug" nell'applicazione stessa con lo scopo di far arrivare la segnalazione nel backlog di Visual Studio Online. Molto pratico.
Modificato da BrightSoul il 23 maggio 2014 08.52 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.