14 messaggi dal 12 dicembre 2001
Secondo me a questo punto il problema è ARUBA e non saresti il primo, cerca su google "itextsharp server aruba" e vedrai le risposte, potrebbe essere un problema di sicurezza di aruba.

Alcuni dicono di provare ad utilizzare la dll che trovi a questo link http://evald80.altervista.org/iTextSharp_Aruba.zip (prova...)

Altri hanno chiesto ad aruba e la risposta è stata che i loro sistemi in Hosting condiviso Windows utilizzano il livello MediumTrust per ottimizzare aspetti di sicurezza, e che posso ovviare solo acquistando server dedicati.

Se anche la dll che ti faccio scaricare di da 404 prova anche tu ad aprire un ticket su aruba e vedi cosa ti rispondono.

Ciao

Matteo
14 messaggi dal 12 dicembre 2001
Io la utilizzo creando un sito web

Matteo
7 messaggi dal 23 febbraio 2011
Grazie mille ho scazicato il file http://evald80.altervista.org/iTextSharp_Aruba.zip e l'ho sostituito e finalmente funziona Grazieeeee!!!!
14 messaggi dal 12 dicembre 2001
Molto beneeeee......

Alla prossima

Ciao

Matteo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.