11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao Guido, purtroppo non riesco a fare progressi con questo problema. Nonostante vari consigli vedo che siamo ancora lontani dalla soluzione. Il codice cambia di volta in volta, sono senza database e non posso dire di aver capito quale sia la distinzione tra redirect.asp e redirect_pp.asp. Ci ho provato ma così non riesco a risolverlo, mi spiace.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
120 messaggi dal 25 settembre 2006
Ciao Moreno,

se chiedo qualcosa al forum cerco di farlo senza dare i riferimenti veri(nel senso di indirizzo web) per non fare pubblicità occulta e ciò aggrava la mia posizione.

se vuoi posso darti una copia del db in modo che tu possa avere dei giusti riferimenti.

nella home del sito ho 15 zone come quella che hai visto: ogni zona prendiamo d'esempio la zona 02) ha la condizione, funzionante, secondo la quale se c'è una immagine ed un link collegato si attiva l'ipertesto che porta al suddetto link.
a questa condizione vorrei aggiungerne una che se l'utente vi clicca sopra deve arrivarmi, tramite la pagina di redirect (redirect_pp), una mail di notifica. se mi dici che possa mandarti il materiale suddetto e mi dici come io te lo invio

GuidoC

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.