25 messaggi dal 01 dicembre 2010
Grazie ragazzi!
Ottimo live e ottimi i contenuti. Grazie di tutto!
6 messaggi dal 13 agosto 2002
Spero riusciate a mettere online anche gli eventi futuri quali il Community Days 2013 (
Milano - 27/02/2013 / 28/02/2013): non sempre purtroppo si riesce ad esserci di persona alle vostre iniziative ... poterle comunque poter seguire sia in realtime sia poi rivederle successivamente è davvero fantastico!!!
... se poi si pensa che alcuni eventi organizzati direttamente da Microsoft (es. Windows Phone Developer Day di inizio dicembre) non sono stati messi online ... direi proprio che siete unici!!
degli eventi di cui abbiamo controllo cerchiamo di mettere sempre tutto il possibile online.

per quanto riguarda l'evento di dicembre su Windows Phone, ti confermo che sono state fatte delle registrazioni. non conosco bene i tempi tecnici di pubblicazione, ma quando saranno online non mancheremo di darne evidenza.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
6 messaggi dal 13 agosto 2002
Lo so che spesso, come nel caso dell'evento MS di dicembre, vengono fatte le registrazioni ma poi nulla si vede online in modo ufficiale (magari si trova qualche intervento nel blog di qualche speaker): secondo me ha senso mettere online il materiale non dico il giorno dopo ma almeno entro la settimana successiva all'evento ... altrimenti la sua utilità si riduce notevolmente! Anche il desiderio di rivedere qualche parte di un intervento reputato interessante, o di provare qualche esempio di codice mostrato, si affievolisce con il tempo ...
Spero proprio che nel futuro anche per gli eventi MS Italia si prenda come esempio la vostra procedura per una rapida diffusione del know-how sulle loro tecnologie: evento visibile in real time in streaming e tutto il materiale on-line in breve tempo con opportuna newsletter per comunicare il link di dove si trova!!
;-)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.