public string GetValutazioneEvento()
{
var aggiornamento = _context.Eventi.Where(e => e.Descrizione == "ASP.NET 4.5 e Visual Studio 2012 Live - Online").First();

if(aggiornamento.CO2 <= 100mg && aggiornamento.KmPercorsi <= 30)
{
return "Me Piace l'idea ;-) PS: guai a chi disturba domani pomeriggio! PPS: La potenza di Azure non ha limiti :-D";
}
}

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman ha scritto:
La potenza di Azure non ha limiti :-D";


sì, sistemi scalabili con flessibilità aiutano molto a gestire scenari del genere

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 21 marzo 2012
Un evento molto interessante, dopo aver seguito .NET Campus 2012, non posso mancare!
8 messaggi dal 31 gennaio 2008
Scusate, ma non ho ricevuto ancora nessuna email con il link e dalla pagina di registrazione dell'evento non c'è nulla (solo stato registrazione confermato). Ma come si accede all'evento ? Grazie Andrea
ciao. il link sarà attivo nella pagina dell'evento dopo le 14. è da questa (o dalla home) che potrete accedere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao Daniele, purtroppo non posso esserci anche se ci tenevo molto. Ma come ho già letto da una tua risposta il live sarà registrato per cui almeno potrò seguirlo tra qualche giorno di sera con più comodità. Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.