678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
vediamo se intanto ho capito io quello che serve a te...
da quanto ho capito, tu avrai un'interfaccia (web?) che consentirà l'upload e la visione dei file dall'esterno ai fornitori, giusto?
La stessa cosa dovrà essere presente (solo visione o anche upload, poco conta) internamente per utenti in rete...
Se tu usi un'interfaccia comune, chiunque accede alla tua applicazione potrà visionare o uploadare documenti secondo i criteri e i permessi che tu definirai.

Con il mio sistema, in App_Data non trovi nessun file, fai direttamente l'upload in un campo di tipo image (o varbinary se hai sql server 2008) e quindi sul server non vi sarà traccia di file...
A questo punto, tramite la tua interfaccia crei una sorta di file explorer che prende i dati da db piuttosto che da file system e quindi, che tu sia un fornitore o che sia un utente della rete, avrai accesso ai documenti senza nessun problema e senza particolari problemi di velocità (qui ovviamente conta la banda a disposizione e le prestazioni del tuo server).

Ci siamo chiariti ora o manca qualcosa ancora?
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.